cat's eyes - coloboma forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio  giovi-94 Mer Mar 03, 2010 7:22 pm

ciao a tutti..
sono una ragazza di 15 anni che ha un coloboma irideo microstallino..ho fatto diverse visite i diversi ospedali xrò nn mi ricordo cosa mi hanno detto i medici,io hi chiesto a mia madre,ma vorrei sapere qualcosa in più..
essendo ke ho l'occhio destro molto piccolo c'e qualche rimedio?e per l'iride?posso avere una vita normale e sentirmi uguale alle altre ragazze?se c'e qualche soluzione si può fare prima dei 18 anni?inoltre mi potete consigliare un medico-oculistica a bologna o modena ke e esperto in questi casi?grazie spero ke mi risponde qualcuno

giovi-94

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 03.03.10
Età : 29
Località : castelfranco emilia

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Admin Mar Apr 13, 2010 7:25 pm

Ciao Piacere di averti qui!
Allora.. per rispondere alle tue domande...
il microftalmio o occhio più piccolo non credo si possa modificare... per il coloboma irideo ci sono le lenti a contatto colorate, null altro che io sappia, hai problemi di vista? cosa comportarti il c irideo microstallino? Io ce l ho irideo coroideo e alla retina e ci vdo meno... andavo, ora non più, dal prof Scasellati Sforzolini in via dei Poeti a Bologna..... era un luminare nel campo ma non so se sia ancora in vita però lo studio c'è ancora per cui prova li! Non sentirti diversa per questo, non lo sei al limite sei speciale perchè hai qualcosa in più un particolare unico... ame dicono sempre che i miei occhi sono enigmatici e magnetici nulla di cui vergognarsi quindi, anzi!!!
Un abbraccio Roberta, Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 22.01.08

https://coloboma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty R

Messaggio  giovi-94 Ven Apr 23, 2010 10:35 pm

CIAO ROBERTA GRZ X AVER RISP AL MIO MEX CMQ HO VISTO COS è IL MICROFTALMO E SEMBRA CHE HO QST PIU IL COLOBOMA IRIDEO SL KE I MEDICI KE MI HANNO VISITATO NN ME L HANNO MAI DTT ,POSSO FARE QLK PER AVERLO UGUALE ALL ALTRO?E SE SI SE POSSO OPERARMI A 16 ANNI..GRZ TANTE SPERO KE MI RISPONDERAI AL PIU PRESTO GRZ ANCORA
UN ABBRACCIO DA GIOVANNA

giovi-94

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 03.03.10
Età : 29
Località : castelfranco emilia

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Admin Sab Apr 24, 2010 12:37 am

Ciao per averli uguali, riguardo il coloboma irideo bastano le lenti a contatto colorate, per il microftalmo credo non ci sia modo...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 22.01.08

https://coloboma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.