COLOBOMA DI MIA FIGLIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

COLOBOMA DI MIA FIGLIA

Messaggio  santy il Ven Gen 04, 2013 12:49 am

CIAO A TUTTI MI CHIAMO SANTA E HO UNA BAMBINA DI 10 MESI.
DURANTE LA GRAVIDANZA HO FATTO L'AMNIOCENTESI ED è FUORIUSCITA UNA TRASLOCAZIONE ROBERTOSIANA DEL 13/14 CROMOSOMA.DOPO VARI ESAMI DEL DNA MIO E DI MIO MARITO SONO IO LA PORTATRICE DI QUESTA TRASLOCAZIONE.
ALLA NASCITA MIA FIGLIA ERA PERFETTAMENTE SANA,MA DOPO QUALCHE SETTIMANA MIO MARITO SI è ACCORTO CHE LA PUPILLA SINISTRA DI MIA FIGLIA ERA "STRANA"SI PRESENTAVA PIù GRANDE E PIù IN GIù DEL NORMALE.A DUE MESI,DOPO UNA VISITA OCULISTICA,LE è STATO DIAGNOSTICATO UN COLOBOMA DELL'IRIDE.L'HO PORTATA ALL'OSPEDALE SANTOBONO DI NAPOLI E,DOPO VARI ESAMI,MI HANNO DETTO CHE IL COLOBOMA è ESTESO ALLA COROIDE E AL NERVO OTTICO.NON CONTENTA L'HO PORTATA DA UNA DOTTORESSA SPECIALIZZATA IN OCULISTICA PEDIATRICA,E MI HA DETTO LE STESSE COSE.LE ABBIAMO FATTO ANCHE UN ECOGRAFIA AD ENTRAMBI GLI OCCHI ED è EMERSO CHE IL COLOBOMA è BILATERALE,PERò A DESTRA NON INTRALCIA LA VISTA.A FINE GENNAIO DEVE FARE UN ESAME DEL PEV IN NARCOSI.VOLEVO SAPERE DA VOI SE QUESTA MALATTIA PUò COMPORTARE ANCHE ALTRI PROBLEMI,TIPO A LIVELLO PSICOMOTORIO PERCHE MIA FIGLIA HA 10 MESI E NON GATTONA E NON CAMMINA,CAMMINA SOLO NEL GIRELLO.
GRAZIEEEEEE

santy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 26
Località : napoli

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

attimi di sfogo!!

Messaggio  santy il Lun Gen 07, 2013 5:40 am

Buonasera a ttt...scusate l'ora..in qst giorni mi sento un po' giu e credo ke il modo migliore x sfogarsi sia prp scrivere e parlare cn xsone ke nn conosci.
Ogni volta ke guardo la mia cucciolotta mi si stringe il cuore,lo stomaco si scioglie nel pensare ke ha qst problema.
Solo il pensiero ke vivra una vita intera cosi cn un solo occhio,prego e ringrazio Dio di avermela data cosi bella e fondamentalmente sana e ke questa malattia testi cosi cm e snz degenerare!!
Spero ke abbia una vita tranquilla e felice e ke non debba subire cn i suoi futuri figli,cio ke sto passando io cn le Crying or Very sad
Bhe così e la vita
Buonanotte

santy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 26
Località : napoli

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum