cat's eyes - coloboma forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'e nessuno?

2 partecipanti

Andare in basso

c'e nessuno? Empty c'e nessuno?

Messaggio  annalisa Mar Nov 17, 2009 9:50 am

ciao....ma nn scrove piu' nessuno? spero che nessuna nuova voglia dire buona nuova x tutti voi....

annalisa

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

c'e nessuno? Empty Re: c'e nessuno?

Messaggio  Admin Mer Dic 23, 2009 12:41 am

Ciao Annalisa, in effetti anche io mi sono stupita del poco traffico ma.. credo che tra problemi di lavoro e arrivo delle feste.. siamo tutte un pò impegnate, io mi sto districando in una traduzione dai giornali scientifici.. tutti in inglese ovviamente per trovare novità da proporre....
Comunque sono a buon fine con la 104 e mi sto muovendo per la lex 68 e l esenzione sulle malattie rare...
A te come va?
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 22.01.08

https://coloboma.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

c'e nessuno? Empty controllo

Messaggio  annalisa Lun Gen 04, 2010 7:29 pm

riprovo a scirvere il messaggio che prima e' come sparito...questi pc....
allora, la 104 e' da rivedere a fine dicembre 2010...e adesso chiara non sembra vederci poco.....anche le maestre del nido dicono che si comporta come se ci vedesse abbastanza bene...io da una parte sono contenta, dall'altra ho paura di farmi illusioni che possano venire distrutte dal prossimo controllo...ho smesso di fare le prove tappandole l'occhio sano, perche' lei si lamenta, painge e io mi angoscio....mi sembra che sopporti peggio la coeprtura dell'occhio buono rispetto all'altro...ma sono test inutili....
se invece facco cadere una briciola commestibile, allora si precipita a rpenderla, quidni penso che troppo male non deve vederci....speriamo bene...
e e voi???

annalisa

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

c'e nessuno? Empty re

Messaggio  roberta Mar Gen 05, 2010 3:53 am

Ciao, onestamente posso solo dirti che certe cose le vedrai bene solo dopo i 3 anni di età.... anche se penso che le tue osservazioni siano valide..
Facci sapere come sta la piccola Chiara!
Un bacio
Roberta/ Admin

roberta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

c'e nessuno? Empty Re: c'e nessuno?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.