cat's eyes - coloboma forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia esperienza

Andare in basso

la mia esperienza Empty la mia esperienza

Messaggio  dania c. Gio Lug 09, 2009 6:31 pm

ciao a tutti,
sono la mamma di giorgia, una splendida bimba di 12 mesi, dagli occhi color cielo.Appena dopo la sua nascita ci siamo accorti che i suoi occhi erano particolari come quelli di un"gatto".La giusta diagnosi ci è stata fatta solo dopo un mese da una dottoressa come poche ancora ci sono in giro la dott. Vagnozzi, che ci ha poi indirizzato verso il Bambin Gesù di Roma.
ora è seguita dal Prof. Pasquale Vadalà.Giorgia è affetta da coloboma irideo e corioretinico bilaterale con interessamento parziale del nervo ottico di destra.ci è stato detto dal Prof.che avendo il coloboma verso la parte inferiore dell'occhio lei non vede in alto.Da quello che riusciamo a vedere noi,lei si muove bene e afferra gli oggetti e per lei sarà autosufficente,ed è la cosa che ci è sempre stata più a cuore da quando ci è stata diagnosticata la malattia.una cosa è certa dovrà sempre essere sotto controllo a vita, ma ci riteniamo anche fortunati perchè poteva essere molto peggio.
sono contenta di aver trovato questo forum dove poter condividere le nostre esperienze. a presto, dania

dania c.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.